Cefalù Sea Palace

Vivi la meraviglia sul lungomare di Cefalù




Cefalù

Sea Palace

Un mondo di arte, storia e puro relax



L’Hotel nasce da un progetto architettonico ed imprenditoriale, che si proponeva di realizzare qualcosa di importante in uno scenario tra i più belli del mondo, rappresentato dalla millenaria Cattedrale Arabo-Normanna di Cefalù con la sua sovrastante Rocca, ed un centro storico adagiato sull’acqua del suo antico porticciolo.

Il panorama che si gode dai terrazzi delle camere o attraverso le ampie vetrate delle suite dà emozioni incredibili; è possibile cenare al lume di candela sul balcone nella propria camera, respirando un’aria di grande relax.



Esattamente questo è quello che a prima vista si gode affacciandosi dagli ampi balconi del Cefalù Sea Palace.
Una cartolina piena di arte e di storia, un mare limpido e pulito ad appena 15 metri dall’Hotel e poi, a soli 5 minuti di passeggiata a piedi, nel Lungomare, la scoperta di un centro storico tra i più belli d’Italia, con il teatro Comunale appena restaurato, il lavatoio Medioevale, L’Osterio Magno, il Museo Mandralisca, il Chiostro, il Duomo con la sua splendida piazza, l’antica fortificazione del Bastione e le mura Megalitiche.



La hall, molto grande ed accogliente grazie alle sue ampie vetrate, offre una splendida vista a 360 gradi sul golfo. Al suo interno troneggiano due grandi lampadari di cristallo ed una scala elicoidale sapientemente progettata che dà un senso di magnificenza all’intera struttura.
Dal roofgarden si può osservare la spiaggia sottostante ed il lungomare di Cefalù, provando un’emozione intensa di compiacimento e di ammirazione per la città che, non a caso, è stata denominata “La Perla del Tirreno”.





CONTATTACI